Apertura Tesseramento 2016 - Perchè Associarsi...

Gentili Associati e Colleghi,

 

siamo al termine del secondo anno dall'insediamento del nostro direttivo ed è arrivato il momento di fare un primo bilancio.

I numeri del nostro sito, della nostra presenza sui social network i nostri Open Day i rapporti con le scuole di Cinema, il Microsalon ed il numero di 100 Iscritti e di 6 soci sostenitori ci lascia pensare che qualcosa sia stato fatto e che quel percorso di crescita, innovazione, cooperazione e di condivisione delle nostre idee per creare qualcosa di più grande per il nostro bene e quello di tutta la categoria, è stato intrapreso.

 

Ma se qualcosa è stato fatto, ancora molte sono le cose da fare e le finalità da perseguire.

La certificazione professionale, la conferma degli iscritti, gli incontri, le opportunità per i nostri associati e la continuità dei nostri appuntamenti sono il programma per il 2016.

La nostra politica vuole essere, ancora una volta, quella di dare i mezzi e le opportunità di crescita ad ogni tecnico di ogni livello esso sia, di proseguire il percorso di aiuto alla nostra categoria per uscire dall'isolamento e dall'incomunicabilità tra professionisti.

Vorremmo con sempre maggiore impegno svolgere le funzioni di promozione, divulgazione, discussione ed elaborazione di proposte e contenuti sui temi cari alla nostra categoria.

Il Prossimo anno sarà il trentesimo anniversario dalla nascita dell'A.I.T.S., un anno importante e significativo per tutti noi e che vedrà probabilmente la nascita di alcune iniziative per ricordare questo evento.

Come professionisti del settore pensiamo che la presenza all'interno dell'A.I.T.S. sia importante e fondamentale per la realizzazione delle nostre politiche e per la crescita di tutto il settore. Saremo onorati se anche per quest'anno i soci confermeranno la loro presenza nell'associazione e se altri professionisti o aspiranti tali decideranno di entrarne a far parte per condividerne tutti insieme il percorso di crescita.

 

Un caro saluto,

Il Presidente

Adriano Di Lorenzo

Ricordiamo che è possibile iscriversi tramite il form sul sito, e che la propria "candidatura" verrà poi valutata dal direttivo, il quale, dopo aver visionato il curriculum vitae personale, assegnerà la categoria di appartenenza. Come si può vedere dalla pagina aits, le varie categorie comportano modalità di pagamento diverse tra loro. Nella stessa pagina potete trovare anche le coordinate bancarie per i rinnovi, in alternativa alla possibilità di rinnovare la propria quota tramite PayPal nel proprio gestionale alla voce "rinnova".

Saluti
Il direttivo