Associazione Italiana Tecnici del Suono (AITS),assieme al Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC), è lieta di invitarvi, sabato 20 maggio, all'evento
"Professional Boom Operator Master Class" organizzato dal nostro Socio Sostenitore Ktek in collaborazione con Soundfish, altro nostro socio sostenitore.
K-Tek porterà 6 professionisti del suono di grande esperienza dagli USA in Europa per due Master Class, la prima a Berlino il 13 maggio e la seconda a Roma, in collaborazione con AITS, il 20 maggio presso il CSC.
L'intenzione è quella di avere uno scambio di esperienze. Dopo ogni lezione avremo una tavola rotonda con i nostri professionisti del suono americani e i professionisti del suono locali presenti all'evento.
I professionisti americani presenti saranno Ken Strain, Kevin Cerchiai, Chris Howland, Don Hale, Mark Ulano e Patrushkha Mierzwa. In allegato nel pdf trovate le loro biografie e il programma dell'evento. Nell'evento di Roma sarà presente al tavolo anche il nostro collega Angelo Bonanni, in rappresentanza dei colleghi italiani.
Vi raccomandiamo di venire dotati di telefono cellulare carico e di una cuffia personale da potervi collegare. L'ascolto delle prove e dimostrazioni avverrà infatti attraverso un app VoIP utilizzata come ritorno audio tramite il Wi-Fi della Sala Cinema del CSC.
L'evento si terrà presso la Sala Cinema del Centro Sperimentale di Cinematografia, Via Tuscolana 1524 (Roma), con orario 9.30 - 13.30.
L'ingresso è libero e aperto a colleghi, studenti e appassionati di ripresa audio.
Chi volesse partecipare all'evento può inviare una mail a aits@aits.it con il proprio nominativo. La prenotazione, anche se non obbligatoria, è gradita per organizzazione dell'evento.
Ricordiamo che si potrà accedere al parcheggio interno del Centro Sperimentale comunicando all'entrata la partecipazione all'evento AITS.
E' previsto inoltre il 16 maggio un incontro con tali professionisti a Milano presso Soundfish (Via Pietro Pomponazzi 9) con orario 18-21.
Per questo evento invece va fatta la registrazione presso il seguente link.
Vi aspettiamo numerosi
Fotogallery